I nostri legni pregiati sono stati impiegati dai più importanti brand automotive dalle prime realizzazioni fino ai modelli contemporanei. Oggi il nostro impegno è quello di usare le nuove tecnologie e le combinazioni di materiali per reinventare continuamente questa elegante materia prima.
Alla ricerca e produzione di legni pregiati si affianca la specializzazione di Trasfor nella loro lavorazione per la creazione di pannelli giuntati, tagliati a misura e supportati per il rivestimento interno in legno impiallacciato di cruscotti, portiere e volanti. L’impegno di Trasfor nel servire il settore automotive si concretizza specialmente nel nostro laboratorio a Misano, il quale è dedicato alla lavorazione di radiche e tranciati specificamente adattati alle esigenze del settore automotive.
Seguiamo le fasi di sviluppo di tutto il processo manifatturiero dalle fasi iniziali a quelle finali. Offriamo la nostra esperienza per guidarvi nella scelta delle migliori materie prime, nella consulenza e nel design per ottenere il prodotto più adatto a voi. Ci occupiamo della ricerca, dello sviluppo, della prototipazione e del testing dei nostri prodotti. Il processo di manifattura dei nostri tranciati permette di assicurare la durevolezza e la qualità dei nostri legni.
Industrializzazione e artigianalità si intrecciano indissolubilmente per la realizzazione di un prodotto tecnicamente valido che racchiude anche aspetti artistici sinonimo di lusso, classe e ricercatezza.