Radica di Noce California

Originaria della West Coast degli USA dal Sud della California all’Oregon.
La Radica di Noce è stata storicamente molto usata per gli oggetti e mobili di antiquariato, produzione di orologi, restauri ed eleganti cruscotti interni di auto. Oggi la tendenza è quella di dare un look contemporaneo a questa tipologia di radica grazie a progetti di interior design ad hoc. Il suo aspetto decorativo ha reso la Radica di Noce uno dei materiali più pregiati e senza tempo.
Particolarmente utilizzata negli interni di lusso di automobili, ha anche un ruolo da protagonista negli interni navali, aeronautici, come rivestimento di strumenti musicali, nella manifattura di intarsi, nel rivestimento di pannelli murali.
la nostra selezione di Radica di Noce include materiale grezzo, pannelli di rivestimento giuntati a misura, tagli per il settore automobilistico di pregio.

Non abbiamo artificialmente alterato la caratteristica di vena e la tonalità di colore delle nostre immagini. Quando la finitura verrà applicata ogni caratteristica estetica di questo tranciato risulterà considerabilmente valorizzata. Il colore delle foto potrebbe non rispettare il reale colore naturale del legno a causa di effetti cromatici ambientali, soprattutto per quelle tipologie di colore naturalmente chiaro.

Altri nomi commerciali: Californian Walnut burl (GB, USA), Loupe de Noyer California(F), Nusxsbaum Maser California (D), Lupa de Nogal California (E)

Lotti di prodotto



Per qualsiasi informazione

Commerciale o tecnica, contattateci

+39 0362 34.38.08